Brafon Costruzioni Edili Snc

dieci_verticale

BRAFON Costruzioni Edili Snc, fondata nel 1990 come impresa di edilizia generale,  sviluppa fin dai primi anni esperienza nel settore delle coperture, sia civili che industriali, posa di strutture portanti per coperture in legno massello e lamellare.

Nell’ambito della sua attività, la BRAFON Costruzioni Edili Snc ha acquisito particolare specializzazione nell’eseguire lavori di rimozione e smaltimento dell’amianto, con relativa bonifica delle aree interessate; l’applicazione di nuove tecnologie per il trattamento dei manufatti in amianto e con particolare attenzione delle problematiche operative a protezione dell’ambiente è motivo di totale garanzia qualitativa.

La caratteristica principale dell’impresa è la capacità di realizzare le opere nel rispetto delle condizioni operative e delle ristrette tempistiche richieste dai committenti, anche ad impianti funzionanti ed in concomitanza con altre attività specialistiche.
Per il raggiungimento di tali risultati, l’impresa si avvale dell’esperienza delle proprie maestranze e della completezza delle proprie attrezzature e macchinari.

Grazie all’ esperienza acquisita, la BRAFON Costruzioni Edili s.n.c. è una Azienda in grado di soddisfare le più diverse e particolari esigenze nei settori oggetto dell’attività garantendo un alto livello di qualità ed affidabilità dei servizi realizzati.